Scarica modello PDF.

 

 

SCHEDA PER DOMANDA DI ASSOCIAZIONE DI AZIENDE o ENTI ALL’ANIMP anno 2024

 

Sulla ammissione dei Soci delibera il Consiglio Generale previa domanda scritta dell’interessato (Art. 5)

 

Dati azienda/ente

Si prega voler riportare nei campi sottostanti quali codifiche (max 6) proponete siano attribuite alla Vs Azienda/Ente nelle pubblicazioni Animp Sito web, Annuario, Speciale Estero…. (ved. allegato “Elenco voci merceologiche Animp”)



 

Dati rappresentante dell´Azienda/Ente presso l´ANIMP (Art 4)

(focal point nei rapporti con Animp e con diritto di voto per la nomina degli organi direttivi e nelle assemblee)

 

Sezioni ANIMP
Nel sito www.animp.it sono riportate le attività delle varie Sezioni.

Cliccare sulle icone per selezionare/deselezionare le Sezioni alle quali si intenderebbe aderire

SEZIONE AUTOMAZIONE SEZIONE COMPONENTISTICA DI IMPIANTO SEZIONE CONSTRUCTION SEZIONE ENERGIA SEZIONE DI IMPIANTISTICA FLUSSI MULTIFASE SEZIONE H2O DIGITAL AND INNOVATION MANAGEMENT SEZIONE INTERNAZIONA-
LIZZAZIONE
IPMA ITALY SEZIONE LOGISTICA, TRASPORTI E SPEDIZIONI SEZIONE MANUTENZIONE PACKAGES PER L'IMPIANTISTICA

 

Funzionari designati dall’Azienda/Ente Socio come iscritti alle Sezioni Animp

La iscrizione di un nominativo da parte dell’Azienda/Ente si intende confermata per l’anno successivo a meno di revoca da parte dell’Azienda/Ente.(art. 3,3).

Ogni Azienda/Ente Socia può iscrivere annualmente alle Sezioni Animp un qualsiasi numero di propri funzionari.

Indicare con * nella colonna “Ind” i nominativi da considerare a tutti gli effetti soci individuali (diritto di voto per la nomina degli organi direttivi delle sezioni di appartenenza e abbonamento alla rivista): tali soci sono a titolo gratuito in quanto “compresi” nella quota di associazione.

Tali designazioni si intendono confermate per l’anno successivo a meno di revoca da parte dell’Azienda/Ente (Art. 6,3).



















































 

 

Dati azienda/ente

 

Informativa resa per il trattamento dei dati personali ai sensi del REGOLAMENTO (UE) 2016/679 sulla tutela della privacy.
Il trattamento dei dati personali richiesti o acquisiti è diretto esclusivamente all'espletamento da parte dell'Animp delle sue finalità statutarie, degli obblighi civili, fiscali e contabili connessi con la vita dell'Associazione quali, a titolo esemplificativo, invio di materiale informativo, ricezione prenotazioni, iscrizione a iniziative di formazione, attività di stage, realizzazione di convegni e workshop con eventuale pubblicazione di atti, aggiornamento del libro soci e delle altre pubblicazioni istituzionali dell'Animp.

Leggi l'informativa sulla Privacy

Consenso al trattamento dei dati personali
Preso atto dell'informativa di cui sopra, e nei limiti di cui alla stessa, acconsento al trattamento dei dati personali ad opera dell'Animp.

Dichiaro inoltre di conoscere e accettare integralmente lo Statuto dell’Animp in vigore alla data odierna e in particolare di conoscere e accettare la clausola 6,4 che si riporta: “Il socio che non si sia dimesso entro il 31/10 di ciascun anno con lettera raccomandata inviata all’Associazione è tenuto al pagamento della quota per l’anno successivo e l’Associazione potrà esercitare le relative azioni per la riscossione della quota”.

 

{accetto-le-condizioni-sopra-esposte-1}